Coachella Festival: ecco la line up del palco Quasar

Diviso su due week end (10-12 e 17-19 aprile) il Coachella ospiterà nomi importanti della dance mondiale: da David Guetta ad Armin Van Buuren, passando per PAWSA

L’evento

Il Coachella festival è diventato negli anni uno degli eventi di punta nel panorama dei grandi live negli Stati Uniti. Sempre più in trend grazie alla presenza di artisti virali e star del mondo del web, l’evento californiano propone al grande pubblico un’ampia scelta di generi in cartellone: dal rock al pop, dalla trap all’EDM.

Il Quasar Stage

Proprio l’EDM sarà la protagonista del Quasar Stage, un palco dedicato interamente ai set estesi in entrambi i week end del Coachella. La prima tranche del festival vedrà susseguirsi alla console artisti del calibro di: PAWSA (10 aprile), David Guetta (11 aprile) e Fat Boy Slim (12 aprile).

coachella

Avanti veloce

La settimana successiva, il secondo week end dell’evento avrà invece altri artisti di caratura in cartellone. Venerdì 17 aprile apriranno le danze Armin Van Buuren e Adam Beyer, mentre la domenica Sara Landry’s Blood Oath chiuderà l’evento.

coachella

L’incognita del sabato

Sabato 18 aprile dovrebbe essere il turno del progetto Dj Snake’s Pardon My French. Perché dovrebbe? Perché proprio Dj Snake ha recentemente annunciato di dover sospendere tutte le date future a causa di problemi di salute. I fan si domandano quindi cosa aspettarsi per sabato 18. Da un lato infatti, l’assenza di Dj Snake è pesante, dall’altro, Pardon My French è composto anche da altri dj che potrebbero esibirsi in ogni caso.

L’EDM al Coachella

Il Quasar non sarà l’unico palco su cui il pubblico potrà trovare artisti EDM. Infatti, tra gli altri nomi del panorama elettronico che si esibiranno nei due week end californiani troviamo: Disclosure, Nine Inch Noize (progetto collab tra Nine Inch Nails e Boys Noize), Teddy Swims, Moby, HUGEL, Max Styler e tanti altri.